Centri distributivi

Dalle colline liguri verso i 5 continenti

Borghetto Santo Spirito

Il Centro di Borghetto S.S. svolge un ruolo di prioritaria importanza per il coordinamento generale delle attività di approvvigionamento dai fornitori selezionati e per lo smistamento delle merci. Supporta inoltre la distribuzione dei prodotti in tentata vendita nella provincia di Savona (da Varazze a Laigueglia). La struttura è collegata in tempo reale attraverso la rete informatica dell’azienda alla sede di Bardineto ed ai Centri Distributivi di Imperia e Carrù (CN).

Imperia

Il Transit Point di Imperia serve tutta la provincia omonima: collegato in via informatica al Centro Distributivo di Borghetto S.S. e alla sede di Bardineto, presidia la distribuzione in tentata vendita nella Riviera di Ponente da Andora a Ventimiglia, per garantire la presenza costante dei prodotti nei punti vendita.

Genova

Il Centro Distributivo di Genova, nel cuore del capoluogo Ligure, è funzionale alle consegne in tutta la provincia genovese da Arenzano fino alla Riviera di Levante per servire con puntualità anche una terza provincia limitrofa a quella di Savona, dopo quelle di Imperia e di Cuneo. Inoltre, rappresenta il punto strategico Frascheri per la distribuzione tramite nave, aereo e treno, per i prodotti diretti all’estero.

Carrù

Il Centro Distributivo di Carrù, nel Basso Cuneese, è funzionale alla realizzazione delle consegne nelle aree di Mondovì, Garessio, Ormea ed in una serie di piccoli paesi limitrofi. La scelta di questa presenza è motivata dalla volontà di essere attivi anche in questa zona contigua al territorio ligure.